News

 




Selezione di n. 1 assistente sociale per progetto Sprar Cariati (CS)

Avviso pubblico per la ricerca e la selezione di personale per il conferimento di incarico di assistente sociale presso il centro Sprar (sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) di Cariati (CS)

Il profilo ricercato: ha il compito di curare gli aspetti progettuali ed esecutivi del progetto di integrazione, insieme al Coordinatore del centro S.P.R.A.R. L'assistente sociale svolge il proprio operato quotidiano per facilitare l'esplicitazione dei bisogni del beneficiario, costruendo con questo un rapporto di empatia e fiducia e favorendo la presa di coscienza circa le potenzialità e le risorse personali delle quali il soggetto accolto è portatore. Oltre a ciò l'assistente sociale accompagna i beneficiari lungo tutto il percorso di accoglienza guidandoli nell'accesso ai servizi presenti sul territorio e sostenendoli in caso di riscontrate criticità circa la fruibilità dei servizi stessi.

Requisiti: Laurea in Scienze Servizio Sociale e iscrizione all’ordine professionale. Possesso della patente automobilistica B.

Titoli preferenziali: conoscenza di lingue straniere, esperienza pregressa nel settore dell’accoglienza di migranti.

Inquadramento: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, part time (sarà trasformato in full time a pieno regime del progetto).

Data di pubblicazione: 28 maggio 2018

Scadenza: ore 12.00 del 15 giugno 2018


Avviso integrale



Ultimo aggiornamento: 31/12/1969 19:00:00

News

Top